icon Assicurazione KASKO

Dal 7/2/23 il Gruppo OneH ha acquisito il sito CaldaieMurali.it

Assicurazione KASKO

Perchè usufruire della poliza KASKO?

Abbiamo realizzato un nuovo tipo di convenzione con una nota compagnia assicurativa, la quale ci permette di rimborsare o sostituire totalmente l’articolo eventualmente danneggiato durante il trasporto.

Nel corso della nostra esperienza ci siamo impegnati sempre più nel migliorare le tecniche d’imballaggio, per evitare che la merce subisca danni da trasporto. Malgrado tutto ci siamo resi conto che per far si che ciò avvenisse, non bastava blindare la merce ma dovevamo intervenire direttamente nella manipolazione attenta ed accurata dei prodotti da parte dei corrieri.

Con la polizza KASKO abbiamo concretizzato tale idea. Infatti i nostri pacchi godono di un’attenzione speciale da parte degli addetti ai lavori:

  • Il corriere è consapevole di trattare merce fragile;
  • Il corriere è consapevole di trattare merce assicurata;
  • I vostri prodotti non vengono sovrapposti da altra merce.

Di conseguenza abbiamo ridotto drasticamente gli inconvenienti. Oltre che essere assicurata, la merce viaggia in corsia preferenziale.

In poche parole i vostri prodotti saranno trattati con i guanti di velluto.

Come usufruire della polizza KASKO

Una volta che il prodotto arrivato risultasse danneggiato, non basterà fare altro che:

  1. Scattare una fotografia del danno;
  2. Specificare nell’email i codici dei prodotti arrivati;
  3. Inviare il tutto alla seguente e-mail: assistenza@caldaiemurali.it
  • Dopo aver ricevuto foto e codici delle macchine, eseguiremo una veloce verifica con l’assicurazione.
  • Verificato l'idoneità, in tempi rapidi spediremo il nuovo articolo o rimborseremo il tutto.
  • NB: la segnalazione va effettuata entro e non oltre i 10 giorni previsti dopo la ricezione del prodotto.

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un account?
Creare un profilo